Segnalazione: Dieci Piccoli Natali di Chiara Proietti

Ciao,

oggi un libro di racconti al sapore di Natale.

Buona lettura 🙂

SCHEDA TECNICA

Titolo: Dieci Piccoli Natali

Autore: Chiara Proietti

Genere: Narrativa

Grafica: Caterina Paolisso

Data di uscita: 26 Novembre 2021

Ebook: €1,50 – presto anche su Kindle Unlimited

Cartaceo: €5,50

Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B09MDQSRKN/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=124QNA3MBH0G1&keywords=dieci+piccoli+natale&qid=1637610792&sprefix=dieci+pi%2Caps%2C199&sr=8-1

È POSSIBILE PREORDINARLO GIÀ DA ORA!


TRAMA Dieci Piccoli Natali è una raccolta di piccole storie, a tema natalizio, di vari generi letterali; realizzata anni fa per un concorso di scrittura. La gara consisteva nello scrivere dieci racconti, di genere diverso, per un massimo di mille parole, contenenti tre parole chiave.I generi che troverete sono: narrativa storica, azione, horror, fan-fiction, umorismo, fantascienza, fantasy, thriller, paranormale e rosa.I racconti non sono adatti ai minori di 14 anni, in quanto alcuni di essi presentano scene forti.Vi auguro una buona lettura e buon Natale.

Photo by Kristina Paukshtite on Pexels.com

Biografia:

Sono Chiara Proietti, ho trentuno anni, abito nella provincia di Roma e sono una scrittrice emergente. Ho iniziato a mettermi in gioco qualche anno fa, dopo aver scoperto l’applicazione Wattpad, dove mi sono potuta confrontare con diversi autori, crescere e migliorare. Dopo un discreto successo sulla piattaforma, ho deciso di auto-pubblicare alcuni romanzi tramite Amazon self publishing e in seguito ho pubblicato un romanzo con la Romantic Edizioni.

Fin da bambina mi sono resa conto di avere una grande passione per la lettura e la scrittura, tanto da riempire i miei quaderni di piccole storie, sognando di diventare una scrittrice.

Nella vita poi ho intrapreso un percorso diverso, mi sono diplomata in ragioneria e lavoro presso una piccola attività di famiglia, occupandomi dell’amministrazione. Nonostante ciò, non ho mai abbandonato il mio sogno e ho deciso di impegnarmi al massimo per realizzarlo.

Sono una persona solare e dinamica, ma anche molto testarda e determinata, caratteristiche che mi spingono a migliorarmi per far sì che io raggiunga i miei obiettivi. Nelle mie storie parlo di amore, di amicizia e di crescita interiore, spesso con una giusta dose di mistero a far da cornice. Cerco sempre di trasmettere un messaggio specifico: per quanto le strade della vita possano sembrare difficili da percorrere, ogni ostacolo può essere superato con impegno e dedizione, e una relazione può funzionare solo se alla base ci sono il rispetto reciproco, la fiducia e la fedeltà.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

Pensieri Parole e Poesie

Sono una donna libera. Nel mio blog farete un viaggio lungo e profondo nei pensieri della mente del cuore e dell anima.

Sognare Leggi e Sogna

Blog Letterario di semplici lettrici

Tracce d'inchiostro blog

Le parole hanno un grande potere. Possono piegarti al loro volere senza che tu riesca a proteggerti. Ti portano in mondi inesplorati. Angoli bui, sprazzi di sole. Calma, tempesta. Ti mostrano nudo. Inevitabilmente, Inconsapevolmente. Sei quello che sei. Non puoi nasconderti, né mentire. Perché quelle parole, quelle emozioni che tanto temi, sono te. E come te, si spera restino indelebili in chi saprà accoglierle. Anche se per un breve istante.

Amabililettureblog

" La Vita inizia dove finisce la Paura". cit. OSHO

words and music and stories

Let's recollect our emotions in tranquillity

argomentivari

argomentivari...Arte ...il sapere.

gialloecucina

Non c'è nulla di più personale che leggere un libro!

Con o senza inchiostro

Interviste, recensioni, eventi e molto altro

Babbini Marco

Il Ciclo Magico di Gredin

Dott.ssa Stefania Cipriani

Psicologa e psicoterapeuta

Creando Idee

Idee e articoli per rendere meravigliosa la casa

Ilmondodelleparole

Una parola è un respiro

wanderlust-connection.com

Esplora il mondo con me e ti porterò hasta el fin del mundo!!!